real indian maa chele sex video on anyxvideos.com bbc riding dasi village bhabi bath xxx coti golpo smackdown victoria ngentot indo xnxx-br.com 3gp www grannysexvido com

RISERVA NATURALE REGIONALE SELVA DEL LAMONE


La Riserva nel territorio della Tuscia


La Riserva Naturale del Lamone si estende per oltre duemila ettari ai quali si aggiungono altri 1450 di area contigua. Si trova nel territorio del Comune di Farnese ed occupa una porzione dell’estremo lembo dell’alta Tuscia ai confini con la Toscana, in quella regione definibile come maremma tosco-laziale. La sua collocazione interessa il corridoio ecologico della Valle del Fiora-Olpeta che sottintende un territorio dall’alto valore eco-sistemico e culturale. Un’area che si sviluppa su un gradiente perpendicolare alla costa tirrenica dalla Caldera di Latera, con il lago di Mezzano, a raggiungere il penepiano della città etrusca di Vulci, l’oasi del WWF di Vulci e le formazioni dunari di Montalto di Castro.

Un contesto ambientale sottoposto a differenti regimi di tutela tra cui l’esistenza di un complesso di Siti di Importanza Comunitari (SIC), Zone di Protezione Speciale (ZPS) individuati in base all’applicazione delle direttive Habitat e Uccelli della UE, sistema del quale è parte integrante e tassello fondamentale proprio l’area protetta. La Riserva Naturale del Lamone concorre, inoltre, alla tutela del più vasto ambito forestale, il più vasto della Provincia e uno dei più estesi a livello regionale, di bosco planiziario che riveste funzioni di vero e proprio rifugio per numerose specie floristiche e faunistiche.

Share This