Viterbo

Sabato. Cieli sereni nelle ore mattutine, qualche nube in più al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con nubi sparse. Temperature comprese tra 17°C e 33°C.

Domenica. Cieli poco nuvolosi nelle ore mattutine e pomeridiane su tutti i settori; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con nubi sparse. Temperature comprese tra 16°C e 30°C.

Lazio

Sabato.Tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno nelle ore mattutine su tutto il Lazio, qualche nube in più al pomeriggio sui settori interni. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica. Tempo asciutto nella giornata con cieli generalmente poco  nuvolosi sia in mattinata sia poi nel corso del pomeriggio. In serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà stabile.


AL NORD

Al mattino tempo stabile con nuvolosità alternata a schiarite su tutti i settori. Al pomeriggio attesi fenomeni sulle Alpi occidentali e tra Emilia Romagna e Lombardia; variabilità asciutta altrove. Peggiora in serata con piogge diffuse; nuvolosità irregolare ma senza precipitazioni su Liguria e laguna Veneta.

AL CENTRO

Giornata del tutto stabile sulle regioni centrali: al mattino qualche addensamento sulla dorsale Appenninica, soleggiato altrove. Al pomeriggio persiste la nuvolosità sui medesimi settori, qualche apertura sulle coste Tirreniche. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino stabilità diffusa e cieli soleggiati su tutti i settori, ad eccezione di qualche addensamento tra Campania e Basilicata. Al pomeriggio nessuna variazione con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. In serata ampi spazi di sereno su tutto il meridione; non sono attesi cambiamenti di rilievo nella notte.

Temperature minime in lieve calo al centro-sud, e in rialzo al nord; massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.

L’articolo Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio, Italia del 03/07/2021 proviene da .

Share This