“Mi piace immaginarti lassu’ vestita da principessa con quella cascata di riccioli biondi e quel sorriso con cui nessuno può competere”

MARTA – Un tragico lutto dolore ha colpito la piccola comunità di Marta per la morte di Michela Pesci, giovane 19enne, stroncata da male incurabile. Ieri è stato celebrato il funerale.

Michela era una bella ragazza, con lunghi capelli biondi e uno sguardo dolce e. Grande la sua passione per i cavalli. Faceva, infatti, parte della Bardella maremmana.

Su Facebook si susseguono messaggi di cordoglio. Fra tutti ne riportiamo uno, lasciato da una sua amica, che a nostro avviso, comunica meglio chi era Michela ed il segno lasciato nella comunità martana nonostante la sua giovane età: “Mi piace immaginarti lassù vestita da principessa con quella cascata di riccioli biondi e quel sorriso con cui nessuno può competere… Mi piace pensare che fai parte di un disegno celeste dove solo le persone speciali possono far parte… Sicuramente non allevia il dolore della tua mancanza, ma da un senso alla tua prematura scomparsa… Per tutti noi oggi sei un Angelo meraviglioso”.

Anche il sindaco Maurizio Lacchini ha voluto rivolgerle un messaggio: “Siamo sconvolti tutta l’amministrazione e la comunità sono vicini alla famiglia per questo immenso dolore”.

 

Share This