NewTuscia – MARTA – A partire dal 15 maggio, fino al 19 settembre 2021 vieni a visitare i fantastici mercatini sul lungo Lago di Bolsena a Marta (VT).

Ogni week end si potra’ passeggiare tra bancarelle di antiquariato e artigianato, scoprire le creazioni degli hobbisti e degli OPI, acquistare libri e degustare prodotti tipici e dolciumi del territorio e non.
Godere in pieno relax e totale sicurezza la splendida vista del lago e delle sue isole, visitando un Mercatino unico nel suo genere che offre prodotti di qualità e al contempo momenti di svago e divertimento, il tutto incorniciato in un paesaggio da sogno.
Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Marta, e grazie alla reunion di tre Associazioni:
Associazione Leopotter Action Etica Street APS, Associazione Rossograbau APS e Associazione Artigiani e Creativi di strada Civita Castellana APS, affiliate e sostenute dal “Consorzio Turistico Lago di Bolsena”. 
 
“L’obiettivo di questi appuntamenti, è quello di poter offrire, momenti di relax, svago, in un territorio, ricco di arte, cultura, enogastronomia e storia. Una meta unica per un Turismo green e solidale”.
 Informazioni Turistiche:
Marta è un piccolo villaggio di pescatori della Tuscia situato sul lago di Bolsena. Il borgo di origine medievale presenta: la torre dell’Orologio da dove si può ammirare un suggestivo panorama, la chiesa della Madonna del Castagno, la Cannara utilizzata per catturare vivo il pesce, e sulla collina, la chiesa romanica della Madonna del Monte. Sul lungolago di Marta, oltre alle splendide bancarelle e mercatini dei mesi estivi, potrete ammirare il Borgo dei Pescatori e le caratteristiche imbarcazioni da pesca. Vi sono numerose aree verdi.
Per saperne di più sul Consorzio
Visita il sito
https://bolsena.vacanze.app

L’articolo Marta WALKS, la passeggiata di Marta proviene da .

Share This