real indian maa chele sex video on anyxvideos.com bbc riding dasi village bhabi bath xxx coti golpo smackdown victoria ngentot indo xnxx-br.com 3gp www grannysexvido com

Il presepe subacqueo di Capodimonte sul lago di Bolsena

Il Presepe Subacqueo di Capodimonte, caratterizzato dalla stella cometa subacquea più grande del mondo, compie 25 anni e per l’occasione l’Associazione Amici del Presepe Subacqueo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Viterbo ha organizzato un programma di eventi culturali, sportivi e gastronomici. Il Presepe Subacqueo di Capodimonte è stato posto in opera l’8 dicembre 1992, al di sotto del promontorio di Capodimonte e della sua Rocca Farnese, in modo tale da assicurare al pubblico una fruizione adeguata attraverso i suggestivi camminamenti da cui, inoltre, si gode di una suggestiva veduta del Lago di Bolsena. Furono inabissate tre statue a grandezza naturale realizzate dall’artista viterbese Catia Cutigni, che si ispirò al Cristo degli Abissi situato vicino Genova. Il presepe è illuminato da un sottile gioco di luci ed è visibile tutto l’anno, compatibilmente con le condizioni atmosferiche. La stella cometa è stata introdotta nel 2012 ed è lunga 27 metri e 36 di circonferenza, illuminata da 14 mila luci LED Tale presepe vuole essere una sorta di riproposizione del messaggio di pace e fratellanza, formulato da Papa Gregorio XIII, al termine della traversata su un’imbarcazione locale nel 1578 da Capodimonte a Marta, e indirizzato a tutti coloro che vivono sul lago e dal lago traggono di che vivere. L’opera si inserisce nella più profonda tradizione popolare e religiosa di tutta la zona lacustre e dei paesi del circondario.

Mappa Presepe Subacqueo e Stella Cometa

Presepe Subacqueo e Stella Cometa

Il presepe subacqueo è sempre visibile in base alle condizioni climatiche esterne. La Stella Cometa viene aggiunta nei giorni natalizi e si può vedere accesa le ore serali.
Share This