Giornata nera per Montefiascone, supera il capoluogo per numero di nuovi positivi

MONTEFIASCONE – Giornata nera sul colle falisco, la diffusione del Covid cresce in maniera importante. Nelle ultime 24 ore si sono registrati 41 nuovi positivi, 37 a Viterbo.

Così Montefiascone è maglia nera per il numero dei nuovi positivi. L’avere superato il capoluogo, che ha circa sei volte la popolazione della cittadina, è un fatto che desta non poche preoccupazioni. 

Negli altri paesi della Tuscia si sono registrati i seguenti numeri: 14 a Bomarzo, 8 a Capranica, 8 a Civita Castellana, 8 a Nepi, 4 a Vasanello, 3 a Capodimonte, 3 a Castiglione in Teverina, 3 a Grotte di Castro, 3 a Ronciglione, 3 a Vignanello, 2 a Canino, 2 a Civitella d’Agliano, 2 a Gradoli, 2 a Monte Romano, 2 a Oriolo Romano, 2 a Orte, 2 a Soriano nel Cimino, 2 a Tuscania, 2 a Valentano, 2 a Vitorchiano, 1 ad Acquapendente, 1 a Bagnoregio, 1 a Bassano Romano, 1 a Castel Sant’Elia, 1 a Corchiano, 1 a Farnese, 1 a Piansano, 1 a Proceno, 1 a Sutri, 1 a Tarquinia, 1 a Vallerano, 1 a Vetralla.

Tra la popolazione cresce la preoccupazione anche per l’assenza di un’amministrazione comunale, dopo la caduta di quella guidata da Paolini e una comunicazione da parte dell’ente verso ai cittadini ridotta al lumicino. 

The post Giornata nera per Montefiascone, supera il capoluogo per numero di nuovi positivi first appeared on La Fune | news da Viterbo.

Share This