Distinguisched Gentleman’s Ride, raccolti 4000 euro per la ricerca

VITERBO- È iniziato tutto alle 9 di domenica 23 maggio. Gli appassionati riders non hanno mancato alla chiamata del gruppo “Pezzi di Ferro” di Viterbo e si sono dati appuntamento nella stupenda cornice del Palazzo Papale per il Distinguished Gentleman’s Ride, manifestazione motociclistica di beneficenza diffusa in tutto il mondo; uno degli eventi più attesi dell’anno per tutti gli amanti delle due ruote.

Copiosa la partecipazione di motociclisti provenienti da tutto il Lazio che hanno risposto alla nobile causa, con una raccolta fondi di circa 4.000 €, totalmente destinati alla ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile per conto della Fondazione Movember.

Un evento importante, ancor più in un momento storico come questo, che si è svolto nel rispetto dei protocolli anti Covid-19 vigenti. Numerosi i riders che hanno partecipato a questa terza edizione viterbese del Distinguished Gentleman’s Ride. Tutti hanno sfilato, indossando abiti da veri Gentleman, in sella alle proprie moto percorrendo in solitaria le strade che circondano il lago di Bolsena.

Di certo tutto questo non si sarebbe potuto realizzare senza la preziosa partecipazione e collaborazione dei comuni coinvolti, Viterbo, Capodimonte e Montefiascone, delle Polizie Locali tutte e del Prefetto Giovanni Bruno, che hanno dato prova di vicinanza alla causa.

The post Distinguisched Gentleman’s Ride, raccolti 4000 euro per la ricerca first appeared on La Fune | news da Viterbo.

Share This