real indian maa chele sex video on anyxvideos.com bbc riding dasi village bhabi bath xxx coti golpo smackdown victoria ngentot indo xnxx-br.com 3gp www grannysexvido com

«Leggiamo con stupore certi articoli di cronaca che nei giorni scorsi hanno divulgato la notizia di una sorta di “ritrovata serenità di rapporti” fra il sig. Righini e le amministrazioni dei paesi del Lago di Bolsena, nella fattispecie con i sindaci Ghinassi e Dottarelli. Tralasciando di approfondire – anche per mancanza di interesse – l’origine di certe esternazioni, è comunque bene precisare – anche nel rispetto delle istituzioni che rappresentiamo – che “rapporti” di qualunque natura non ve ne sono mai stati e mai ve ne saranno, e che l’unico argomento di interesse per i Comuni del Lago, allora come ora, resta quello della geotermia, rispetto al quale la posizione degli scriventi è la medesima di sempre, cioè di ferma opposizione alla realizzazione degli impianti.

Continua la lettura di “Acquapendente e Bolsena, i sindaci Ghinassi e Dottarelli su geotermia” su “OnTuscia Quotidiano Viterbo e provincia”

Share This